Huawei Mate 20 Pro: le nuove colorazioni in vendita dal 10 gennaio in Cina

La gamma dell’Huawei Mate 20 Pro, attuale flagship della casa cinese, si espande con l’arrivo delle nuove colorazioni Red e Comet Blue, già apparse online nei giorni scorsi. In queste ore è arrivata la conferma ufficiale che queste due nuove versioni del Mate 20  Pro arriveranno sul mercato cinese a partire dal prossimo 10 di gennaio con un prezzo di partenza di 6799 Yuan, pari a circa 850 Euro.

Le nuove colorazioni Red e Comet Blue vanno ad affiancarsi alle altre versioni del device già disponibili sul mercato internazionale (Bright Black, Sapphire Blue, Cherry Pink, Emerald Green e Auror) andando a completare la gamma dell’ottimo Huawei Mate 20 Pro, vero e proprio punto di riferimento di Huawei, almeno sino all’uscita del futuro Huawei P30 Pro, in arrivo nel corso della prossima primavera.

E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, non ci sono conferme in merito ad un possibile arrivo in Europa delle nuove colorazioni del Huawei Mate 20 Pro. E’ chiaro, in ogni caso, che la gamma europea del Mate 20 Pro potrebbe presto espandersi per dare un tocco di rinnovamento all’offerta in vista dell’arrivo dei nuovi top di gamma, ancora abbastanza lontani.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi a Huawei Mate 20 Pro ed alle due nuove colorazioni che potrebbero arrivare in Europa nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche