iPad Pro 64 GB da 10.5 pollici in offerta su Amazon a 599 Euro

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche l’iPad Pro di Apple. Il tablet, nella versione da 10.5 pollici con 64 GB di storage interno e con supporto Wi-Fi, è, infatti, proposto ad un prezzo di 599 Euro ed è venduto e spedito da Amazon Italia. L’offerta in questione riguarda le colorazioni Grigio Siderale ed Argento. Si tratta di una delle migliori offerte del web dedicate al tablet di Apple che, a più di un anno dalla sua uscita sul mercato, continua a rappresentare uno dei prodotti di riferimento di tutta la categoria, soprattutto a questo prezzo.

Potete sfruttare l’offerta dedicata a questa versione di iPad Pro tramite il link riportato qui di sotto da cui avrete modo di scegliere la versione che preferite del tablet.

Ricordiamo che l’iPad Pro in offerta presenta un display da 10.5 pollici con risoluzione 1668 x 2224 pixel. A gestire il funzionamento del tablet c’è l’ottimo SoC Apple A10X Fusion supportato da 4 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 7 Megapixel. Il tablet presenta il tradizionale sensore di impronte frontale Touch ID, oramai sostituto nei modelli più recenti dal Face ID. Oltre alla versione in offerta, questa variante di iPad Pro è disponibile anche nei tagli da 256 e 512 GB di storage interno, naturalmente non espandibile.

Potrebbe piacerti anche