La Super Night Scene su Xiaomi Mi 8 SE a fine febbraio

E’ stato lo stesso Lin Bin, numero uno di Xiaomi, ad ufficializzare un’importante novità in arrivo per Xiaomi Mi 8 SE, la versione meno potente del top di gamma lanciato a inizio 2018: con un post apparso poche ore fa su Weibo, il dirigente asiatico ha confermato l’arrivo della Modalità Super Night Scene, ovviamente tramite aggiornamento software, entro la fine di febbraio.

Si tratta quindi di un’aggiunta rilevante per il comparto fotografico del Mi 8 SE che porterà lo smartphone su livelli ancora più simili dei “fratelli maggiori”. In tal senso vale la pena sottolineare che l’hardware, dal punto di vista del comparto fotografico, è identico.

Per chi non lo sapesse, la modalità Super Night Scene è tra le più apprezzate tra quelle offerte da Xiaomi: in condizioni di scarsa luce si riesce a scattare delle foto in modalità HDR, catturando più fotogrammi tutti con esposizioni differenti, in brevissimo tempo. L’unione dei fotogrammi in questione produce poi una foto molto più luminosa e priva di rumore.

I feedback particolarmente positivi dei possessori di Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 3 sono il miglior biglietto da visita di questa modalità che, come vi avevamo già riportato in questo articolo, presto arriverà anche sul Redmi Note 7, recentemente lanciato dal colosso asiatico.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche