Ecco come potrebbe essere la versione 2019 del Motorola RAZR

Potrebbe non essere poi così differente dalla sua versione originale l’edizione 2019 del Motorola RAZR, cellulare “mitico” che caratterizzò i primissimi anni 2000. Oggi, sul sito del World Intellectual Property Organisation (WIPO), sono comparsi i disegni che raffigurerebbero quello che dovrebbe essere il design finale dello smartphone.

Ebbene, anche il nuovo Motorola RAZR dovrebbe essere un “flip-phone” (o, se preferite, smartphone a conchiglia): il pannello superiore si aprirebbe proprio come il vecchio modello, andando però a spiegare un display unico, flessibile, con tanto di notch sulla parte superiore. Insomma, niente tastierino fisico.

motorola razr 2

A smartphone chiuso potrebbe inoltre esserci un ulteriore piccolo display, poco più in alto della fotocamera principale, mentre sul posteriore si può intravedere quello che rappresenterebbe un sensore per le impronte digitali. Insomma, le novità in vista sono ovviamente molte rispetto ad un modello che fece davvero la storia, anche se ci sono alcuni tratti distintivi che potrebbero essere riproposti: uno su tutti, il tanto caratteristico chin che sembra caratterizzare anche il nuovo Motorola RAZR. 

Vedremo quale sarà la scheda tecnica: di certo si tratterebbe (ricordiamo che l’uscita dello smartphone non è stata ancora confermata ufficialmente) di un’interessante operazione nostalgia da parte di Lenovo per il marchio Motorola. E, ci scommettiamo, saranno tanti a fare un pensierino e provare a ringiovanire di colpo di quasi 20 anni…

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche