Le dimensioni totali di Samsung Galaxy S10+ saranno identiche a quelle dell’S9+?

E’ un video parecchio interessante quello postato su YouTube da IceUniverse e che troverete a fine articolo: il noto leakster ha utilizzato una presunta cover del futuro Samsung Galaxy S10+ per avere un’idea più chiara di quelle che saranno le dimensioni dello smartphone. Le sorprese non mancano.

Una, in particolare, porta ad una sostanziale parità con le misure del Galaxy S9+ con una sostanziale differenza: la diagonale del display dovrebbe essere maggiore, e non di poco visto che si passerebbe da 6.2 a 6.44 pollici. Insomma, il Samsung Galaxy S10+ continuerà nell’opera di “ottimizzazione” delle cornici frontali, grazie anche all’adozione dell’Infinity-O Display che presenterà un foro per ospitare quelle che dovrebbero essere le due fotocamere anteriori.

Rispetto al Galaxy S9+ ma non al Galaxy Note 9 varierà la disposizione delle fotocamere posteriori, mentre trovano ulteriore conferma le uscite per il jack audio da 3.5 mm (qualche mese fa si vociferava di una possibile rinuncia, per fortuna scongiurata) e del tasto Bixby. Interessante anche la prova della cover con Oppo Find X, altro smartphone che – col meccanismo della fotocamera a comparsa – ha ugualmente fatto un deciso passo avanti nella riduzione delle cornici.

Vale la pena ricordare che coi già citati 6.44 pollici non dovrebbe essere Samsung Galaxy S10+ il modello con la più ampia diagonale della gamma: la versione che supporterà il 5G, infatti, potrebbe arrivare a 6.66 pollici stando agli ultimi rumors, mentre il Galaxy S10 Lite si limiterà a 5.75″.

Potrebbe piacerti anche