Samsung Galaxy Note 8, S8/S8+: ecco quando arriverà Android Pie 9.0

Dopo aver avviato il rollout di Android Pie 9.0 per Galaxy S9/S9+ ed in attesa del rilascio dell’aggiornamento per il Galaxy Note 9, che riceverà l’update nel corso delle prossime settimane, in casa Samsung si lavora al nuovo aggiornamento per gli ex top di gamma Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S8/S8+.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 8 sarà il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 dopo S9/S9+ e Note 9. L’avvio del rollout dell’update per il Note 8 dovrebbe essere in programma per il prossimo mese di febbraio anche se, al momento, non ci sono date precise.

I possessori di Galaxy S8/S8+, invece, dovranno attendere ancora qualche settimane. Samsung, infatti, prevede di rilasciare l’aggiornamento per la gamma S8 soltanto nel corso del mese di marzo. Anche in questo non ci sono date precise e l’aggiornamento potrebbe arrivare anche sul finire del mese di marzo.

Dopo aver completato l’update per i suoi top di gamma e per gli ex top di gamma, Samsung si concentrerà sul resto dei dispositivi Galaxy rilasciando l’update ad Android Pie per i Tab S4 e per i più recenti device della gamma Galaxy A a partire dal prossimo mese di aprile. Ulteriori dettagli sui nuovi aggiornamenti in arrivo da Samsung emergeranno nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche