Huawei Mate 20 Pro, in arrivo due nuove colorazioni

A poco più di due mesi dal lancio, Huawei Mate 20 Pro potrebbe presto arricchirsi di due nuove colorazioni: si parla infatti con insistenza delle nuance Fragrant Red (cui si riferisce l’immagine che vi proponiamo in alto) e Comet Blue che si andrebbero ad aggiungere alle colorazioni già presenti sul mercato (Bright Black, Sapphire Blue, Cherry Pink, Emerald Green e Auror).

Il colosso asiatico non ha ancora confermato l’uscita delle due nuove varianti che, almeno in un primo momento, dovrebbero essere riservate al mercato cinese. Non ci sono comunque particolari dettagli che lasciano pensare ad un mancato arrivo in Europa dove, tra l’altro, la serie Mate 20 ha riscosso un ottimo successo. Da segnalare, a tal proposito, che sono stati venduti nel mondo 5 milioni di unità, comprese negli oltre 200 milioni di smartphone venduti nel 2018 da Huawei.

Particolarmente suggestiva la colorazione gradiente Fragrant Red, col rosso che è presente sui due lati e che all’interno della scocca posteriore diventa praticamente nero. L’azienda continua così a puntare con decisione su queste tinte sfumate che tanto sono piaciute al pubblico lo scorso anno.

Va segnalato anche che a Natale è stata lanciata anche la “Commemorative Edition” di Huawei Mate 20 Pro, in un inedito verde smeraldo, proprio per celebrare i 200 milioni di smartphone spediti nel corso del 2018 (clicca qui per saperne di più).

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche