Motorola Moto G6 Plus: in offerta a 213 Euro, venduto e spedito da Amazon

A poche ore dall’arrivo dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0, in rollout dal 31 dicembre, il Motorola Moto G6 Plus è subito protagonista di un’ottima offerta su Amazon. Lo smartphone, infatti, è acquistabile al prezzo di 213 Euro ed è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce gratuita ed alla garanzia fornita dal sito nei primi due anni successivi all’acquisto.

Per sfruttare l’offerta dedicata al Motorola Moto G6 Plus è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto.

Ricordiamo che il mid-range di Motorola è uno degli smartphone più interessanti, soprattutto considerando il prezzo di quest’offerta, del 2018. Il device presenta un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+, senza notch o altre soluzioni, affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, un chip in grado di garantire buone prestazioni sotto tutti i punti di vista.

A completare la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G6 Plus troviamo 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 3.200 mAh. Da segnalare anche la presenza di un sensore di impronte digitali frontale, una caratteristica davvero molto rara tra gli smartphone arrivati sul mercato in questi ultimi mesi. Come detto in apertura, lo smartphone può contare, da poche ore, sul sistema operativo Android Pie 9.0 disponibile in versione praticamente stock.

Potrebbe piacerti anche