Sony: il 7 gennaio ci sarà l’evento di presentazione al CES 2019, in arrivo Xperia XA3 e XA3 Ultra

Sony ha confermato la sua presenza all’edizione 2019 del CES, l’annuale fiera di Las Vegas dedicata al mondo dell’elettronica di consumo. Il prossimo 7 gennaio la casa nipponica terrà l’evento stampa in cui saranno presentate le novità che debutteranno al CES 2019 e che arriveranno, nei prossimi mesi, sul mercato internazionale.

In rampa di lancio ci sono i nuovi mid-range Sony Xperia XA3 e Sony Xperia XA3 Ultra che dovrebbero arrivare sul mercato nel corso del primo trimestre del 2019. I nuovi device presenteranno un display in 18:9, senza notch, ed includeranno un sensore di impronte digitali laterale, integrato nel tasto d’accensione. Ulteriori dettagli sui nuovi mid-range arriveranno soltanto al momento della presentazione.

Ricordiamo che Sony dovrebbe presentare, probabilmente già al CES 2019, il nuovo Xperia L3, il nuovo entry level che andrà a completare la gamma di smartphone della casa nipponica per questo 2019. La scheda tecnica del nuovo L3 è già stata al centro di alcuni rumors nei giorni scorsi.

Per il nuovo top di gamma Xperia XZ4, infine, sarà necessario attendere il mese di febbraio ed il Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Nel corso dell’evento spagnolo debutterà anche la versione Compact del nuovo flagship nipponico. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle novità che Sony porterà sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche