Ho. Mobile: l’offerta con 50 GB a 5,99 Euro al mese disponibile per ancora più utenti

Cambia l’offerta operator attack di Ho. Mobile, operatore virtuale di proprietà di Vodafone. A partire da oggi, infatti, l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 5,99 Euro al mese sarà disponibile anche per chi richiede la portabilità da un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone (ad esempio LycaMobile, Optima Mobile, 1Mobile)

L’offerta in questione resta, inoltre, attivabile anche da chi richiede la portabilità da Iliad e da altri operatori virtuali come Kena Mobile, Fastweb Mobile e PosteMobile. Ricordiamo che quest’offerta è disponibile esclusivamente nei negozi partner di Ho. Mobile e prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro che comprende anche il costo della SIM. C’è da considerare anche il costo della prima ricarica, solitamente di importo minimo di 10 Euro, da effettuare al momento dell’attivazione.

Richiedendo la portabilità del numero da un altro operatore (Wind, Tre, TIM o Vodafone) sarà possibile attivare la stessa offerta con un costo mensile di 9,99 Euro. Ricordiamo che il passaggio da Vodafone ad Ho. Mobile è possibile ma ha un costo di ben 29,99 Euro per quanto riguarda il contributo di attivazione.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito Internet dell’operatore linkato in fonte da cui è possibile individuare tutti i negozi in cui è possibile attivare l’offerta.

fonte Ho Mobile
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.