Xiaomi PocoPhone F1 si aggiorna ancora e torna in offerta a meno di 300 Euro

Continua il supporto software per lo Xiaomi PocoPhone F1, l’ottimo mid-range con Snapdragon 845 arrivato sul mercato lo scorso mese di settembre, che riceve un nuovo aggiornamento, con alcune importanti novità al comparto fotografico, e torna in offerta su Amazon a meno di 300 Euro. 

Andiamo con ordine. Per prima cosa vi segnaliamo che lo Xiaomi PocoPhone F1 è disponibile su Amazon in offerta a partire da 298 Euro nella variante da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. In Italia è disponibile anche la versione da 6/128 GB che parte da 330 Euro. Potete dare un’occhiata a tutte le varianti disponibili dal link qui di sotto:

Nel frattempo, lo Xiaomi PocoPhone F1 sta ricevendo un nuovo aggiornamento dal peso di poco più di 300 MB. L’update in questione permetterà agli utenti di utilizzare la funzione di registrazione video con slow motion a 960p che va ad aggiungersi alla registrazione video in slow-motion a 120 fps e 240 fps.

Da notare, inoltre, che con l’update in distribuzione lo smartphone registrerà un miglioramento nelle prestazioni fotografiche in condizioni di scarsa luminosità. Sarà, invece, necessario attendere il prossimo mese di febbraio per registrare l’arrivo del supporto alla registrazione in 4K e 60 fps, già annunciata dal team di sviluppo ma non ancora pronta per il rilascio.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche