Nubia Red Magic Mars prestissimo in Europa: tutto su prezzi e disponibilità

Nell’incontro con la stampa che ha tenuto durante il CES di Las Vegas, Nubia ha ufficializzato una notizia che farà piacere a tanti appassionati: si parla del device che sta dominando nelle classifiche degli ultimi mesi che riguardano gli smartphone più potenti sul mercato.

Ci riferiamo ovviamente a Nubia Red Magic Mars, gaming-phone tra i più apprezzati del 2018 sia per un hardware ovviamente di primissimo livello sia per un design decisamente aggressivo. Ebbene, lo smartphone sarà presto ufficiale anche in Nord America e, soprattutto, in Europa. L’azienda cinese parla di un lancio previsto durante il primo trimestre di questo 2019, si ipotizza che potrebbe avvenire già entro la fine di questo mese.

Sono stati ufficializzati anche i prezzi: Nubia Red Magic Mars sarà disponibile a 399 dollari (vedremo se sarà 1:1 il rapporto con l’euro) nella sua versione da 6+64 GB per salire poi a 449 dollari nella versione da 8+128 GB. Sul sito ufficiale, dove è già possibile pre-ordinare il device, c’è anche la voce relativa all’edizione limitata che arriva addirittura a 10 GB di RAM più 128 GB di memoria fisica: in questo caso, però, ci sarà da aspettare ancora qualche mese.

Ricordiamo che Nubia Red Magic Mars vanta un display da 6 pollici in Full HD+ (2160 x 1080 px), Snapdragon 845, fotocamere da 16 e 8 MP (posteriore e anteriore), batteria da 3.800 mAh e tutta una serie di caratteristiche rivolte proprio al mondo del gaming. Cliccando qui potrete trovare più informazioni sulla scheda tecnica.

Potrebbe piacerti anche