Samsung Galaxy A70: nuovo mid-range con autonomia superiore alla media in arrivo nei prossimi mesi

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, Samsung ha in cantiere il lancio di almeno una decina di Galaxy A 2019 nel corso del primo semestre dell’anno. Solo alcuni dei nuovi mid-range arriveranno in Europa. In attesa di scoprire quali saranno i futuri Galaxy A per il mercato europeo, in queste ore emergono le prime informazioni sul nuovo Samsung Galaxy A70.

Il nuovo Samsung Galaxy A70 potrebbe essere uno dei più interessanti mid-range della nuova generazione in arrivo nei prossimi mesi grazie, soprattutto, alla possibilità di garantire un’autonomia decisamente superiore alla media. Il device, infatti, integrerà una batteria da 4.400 mAh che rappresenta un plus molto importante rispetto alla maggior parte dei mid-range attualmente sul mercato che raramente superano quota 4.000 mAh.

Per ora, le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy A70 sono molto limitate. Il device avrà un SoC Exynos, ma l’esatto modello non è ancora noto, e potrà contare su Android Pie 9.0 “di serie”. A completare le specifiche ci saranno almeno 4/32 GB ed una doppia fotocamera posteriore. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del nuovo A70 potrebbero emergere nel corso del prossimo mese in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui futuri Galaxy A 2019 in uscita nei prossimi mesi.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche