TIM: nuove rimodulazioni per clienti ricaricabili dal 25 febbraio

Il 2019 parte con nuove rimodulazioni per i clienti ricaricabili TIM. A partire dal prossimo 25 febbraio, infatti, i già clienti dell’operatore che hanno attivato, in passato, offerte oggi non più commercializzate registreranno un nuovo incremento del canone mensile della propria offerta. A seconda del caso, i clienti TIM dovranno fare i conti con un rincaro di 0,99 Euro o di 1,99 Euro al mese che andrà a sommarsi al costo standard dell’offerta.

Solo a richiesta, inoltre, i clienti TIM rimodulati di 1,99 Euro al mese potranno scegliere di arricchire la propria offerta con minuti illimitati verso tutti o con 20 GB di traffico dati al mese per i primi 12 mesi. Chi riceverà la rimodulazione di 0,99  Euro a mese, invece, potrà richiedere minuti illimitati o 5 GB per un mese. L’attivazione di queste opzioni non presenterà costi aggiuntivi. TIM informerà gli utenti della prossima rimodulazione tramite SMS.

In alternativa, i clienti dell’operatore potranno chiamare il numero gratuito 409168 o visitare l’area clienti del sito per verificare se la futura rimodulazione riguarderà anche il proprio numero di telefono. Ricordiamo che è sempre possibile chiedere il recesso dalla propria offerta senza penali di alcun tipo. Per ulteriori informazioni sulla rimodulazione in arrivo tra poco più di un mese potete contattare il servizio clienti TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche