Samsung Galaxy A8s arriva in una “edizione femminile”, con una colorazione gradiente oro-rosa

Si chiama Samsung Galaxy A8s FE ma la sigla finale non ha nulla a che vedere con la “Fan Edition” del tristemente ricordato Galaxy Note 7. FE sta per “Female Edition” e ricorda come questa versione sia rivolta in particolar modo al pubblico femminile.

L’azienda coreana ha ufficializzato la nuova variante, annunciandone il lancio in Cina per il giorno di San Valentino, il prossimo 14 febbraio; non è escluso, comunque, che in seguito possa arrivare in altri mercati, proprio come il Galaxy A8s “standard”.

samsung galaxy a8s fe 2

La vera peculiarità di questa versione è la colorazione: anche in questo caso Samsung sceglie una tinta gradiente, soluzione sempre più utilizzata dai maggiori produttori mondiali dopo il successo riscontrato da Huawei (e Honor) lo scorso anno. In questo caso Samsung Galaxy A8s FE si presenta con sfumature color oro e rosa, per un effetto visivo davvero sorprendente. Non cambia, invece, il resto della dotazione hardware del device.

Ricordiamo, quindi, che Samsung Galaxy A8s FE vanta un display Infinity-O (con foro per ospitare la fotocamera frontale) da 6.4″ in Full HD+, mentre a bordo trova spazio uno Snapdragon 710 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Da segnalare anche la tripla fotocamera posteriore (24+10+5 MP), quella frontale da 24 MP, la batteria da 3.400 mAh e l’assenza del jack audio da 3.5 mm.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche