Samsung Galaxy Fold, spuntano le possibili colorazioni dello smartphone pieghevole

Giornata ricca di rumors sul fronte Samsung Galaxy Fold: il primo smartphone pieghevole del colosso coreano potrebbe essere annunciato già nell’Unpacked in programma il prossimo 20 febbraio e, di conseguenza, le indiscrezioni cominciano a concentrarsi sui dettagli del device.

Detto del numero di unità che non dovrebbe discostarsi da quello inizialmente previsto (un milione), Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere lanciato su scala globale e non solo in Corea del Sud. Occhio, però: in patria potrebbe essere commercializzata, in esclusiva, la variante con supporto al 5G, considerato che ormai nel paese asiatico i vari operatori sono pronti a garantire la piena funzionalità su questo aspetto.

A conferma di ciò è spuntato anche il model-number del Samsung Galaxy Fold con supporto al 5G: SM-F907N. Anche gli Stati Uniti, almeno inizialmente, potrebbero essere esclusi nella distribuzione. Viene naturale, poi, pensare al prezzo di questa versione: se i primi spifferi parlano di ben 2.000 euro, o giù di lì, per il modello standard, facile immaginare che potrebbero essere raggiunti anche i 2.500 euro. Ma siamo nel campo delle supposizioni.

Intanto arrivano le prime indicazioni anche sulle colorazioni con cui potrebbe essere lanciato lo smartphone pieghevole: al momento si parla di Blue, Silver, Black e Green non escludendo l’aggiunta di ulteriori nuance nel corso dei mesi successivi.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche