Su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus arriva la seconda beta di Android Pie 9

Continua spedito il programma beta per portare Android Pie 9 su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus; un giorno dopo il Galaxy Note 8, anche il top di gamma di inizio 2017 sta ricevendo la seconda beta dell’ultima versione del robottino verde.

Le build in questione sono le G950FXXU4ZSAC e G955FXXU4ZSAC (rispettivamente per la versione standard e quella Plus) e presentano un changelog molto simile a quanto già visto sul Note 8 (le similitudini, d’altronde, sono evidenti al netto delle differenze relative alle funzionalità della S Pen). I bug risolti rispetto alla prima beta, quindi, sono numerosi e importanti.

Vengono così messi alle spalle i problemi alla fotocamera e quelli che si palesavano durante il trasferimento dati alle micro SD inserite nello smartphone; risolto anche il bug che mandava in freeze il Samsung Galaxy S8 quando veniva digitato il PIN per lo sblocco del device. Resta, purtroppo, il problema legato al pannello “People Edge” ma l’azienda coreana ne è pienamente al corrente, tanto da consigliare un rimedio provvisorio: fare un check al pannello appena dopo una telefonata persa.

In ogni caso dovrebbe essere l’ultimo vero bug presente nella beta di Android Pie 9 per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: ed è per questo che la beta in questione è verosimilmente l’ultima prima del rilascio della versione definitiva che, come molti di voi già sapranno, è in programma per il mese di febbraio.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche