Samsung Galaxy S10 Plus si mostra in un presunto render “ufficiale”

A tre settimane dalla presentazione ufficiale, la nuova gamma Galaxy S10 non ha (quasi) più segreti. In queste ore, un presunto render stampa diffuso da 91Mobiles ci mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo Samsung Galaxy S10 Plus, il top di gamma di Samsung per questo 2019.

Lo smartphone presenta il nuovo display Infinity-O, con il buco per ospitare la doppia fotocamera anteriore, cornici ridottissime nella parte superiore e leggermente più marcate in quella inferiore. Da notare anche la tripla fotocamera posteriore con allineamento orizzontale.

Samsung Galaxy S10 Plus

Da notare, inoltre,che lo smartphone proposto nel render mostra la data dell’8 marzo 2019 che, come confermano i rumors dei giorni scorsi, dovrebbe essere l’effettiva data di uscita della nuova gamma Samsung Galaxy S10 in tutti i principali mercati internazionali, Italia compresa.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e sul nuovo SoC Exynos 9820. Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da ben 4.000 mA. Ad affiancarle S10 Plus ci saranno S10 Lite con display da 5.8 pollici e S10 con display da 6.1 pollici.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 20 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova gamma S10. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte 91 Mobiles
Potrebbe piacerti anche