Samsung Galaxy View 2: primi dettagli (poco confortanti) sulle specifiche tecniche

Samsung è al lavoro sul nuovo Samsung Galaxy View 2, il maxi-tablet di seconda generazione che punta a proporsi come un vero e proprio PC desktop con sistema operativo Android oltre che come il centro dell’intrattenimento digitale in casa. Il nuovo Samsung Galaxy View 2 è stato avvistato per la prima volta in un benchmark, tramite la piattaforma GeekBench, che ci permette di avere un’idea più precisa sulle specifiche tecniche del dispositivo. 

Il nuovo Samsung Galaxy View 2 potrà contare sul SoC Exynos 7885 con CPU Octa-Core da 2.2 GHz. Il chipset è lo stesso utilizzato da diversi mid-range di Samsung tra cui troviamo il recente Galaxy A7 2018. A completare la scheda tecnica del device troviamo 3 GB di memoria  RAM ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 che sarà personalizzato da una UI ad hoc sviluppata da Samsung per il suo maxi-tablet.

Il Samsung Galaxy View 2 dovrebbe presentare un display da almeno 17 pollici con risoluzione Full HD+. Per ora non ci sono ulteriori informazioni sulla scheda tecnica del nuovo View 2. Il dispositivo potrebbe essere presentato a margine dell’evento Unpacked del 20 febbraio durante il quale la casa coreana presenterà i nuovi Samsung Galaxy S10. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo Samsung Galaxy View 2 e su tutte le altre novità in arrivo da Samsung.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche