Samsung mostrerà lo smartphone pieghevole durante l’Unpacked del 20 febbraio?

Nella giornata di ieri Samsung ha confermato la data del 20 febbraio per l’Unpacked 2019, durante il quale sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy S10. Oggi, però, il Wall Street Journal lancia una voce, non ancora confermata, che – se confermata – renderebbe l’appuntamento di San Francisco davvero imperdibile.

L’azienda coreana potrebbe infatti mostrare per la prima volta la versione definitiva del suo primo smartphone pieghevole. In molti ricorderanno che durante la conferenza dedicata agli sviluppatori, dello scorso ottobre, Samsung si limitò a presentare il display flessibile che caratterizzerà il device, montandolo su un prototipo.

Insomma, il prossimo 20 febbraio potremmo conoscere finalmente anche il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Fold (ammesso che sia proprio questo il suo nome), anche se non è detto che avvenga una presentazione vera e propria: considerato che l’arrivo dello smartphone è sempre stato situato durante la primavera, è possibile che il produttore si limiti a fare una sorta di punto della situazione per quanto riguarda lo sviluppo hardware e software, senza dimenticare un probabile “reveal” del nome.

Il WSJ ha poi lanciato un’altra indiscrezione, secondo cui l’Unpacked di San Francisco non sarà l’unico che si terrà il prossimo 20 febbraio: si parla di un evento in contemporanea che potrebbe tenersi a Londra, sulla falsariga di quanto già fatto da Huawei lo scorso ottobre con la presentazione del Mate 20.

Potrebbe piacerti anche