Sony Xperia XZ4: il nuovo top di gamma si mostra nelle prime immagini

In attesa del suo debutto ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2019 di Barcellona a febbraio, il nuovo Sony Xperia XZ4 si mostra online in una serie di prime immagini che alleghiamo all’articolo. Le immagini sono state realizzate da produttori di cover per promuovere i vari accessori che arriveranno per il top di gamma di casa Sony ma ci permettono di dare una prima occhiata al design del Sony Xperia XZ4.

Lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore, con sensori allineati verticalmente, e potrà contare su di un inedito display in 21:9, un formato allungato lungo l’asse verticale che rappresenta una novità per il mercato. Da notare che il display del nuovo Sony Xperia XZ4 non ha il notch, o altre soluzioni simili, e presenta cornici ridotte ai minimi termini. Come evidenziato dall’immagine qui di sotto, inoltre, lo smartphone potrà contare su di un sensore di impronte digitali laterale, posizionato a circa metà del bordo e lasciato completamente scoperto dalle cover.

Sony Xperia XZ4

Ricordiamo che, secondo i rumors dei giorni scorsi, il nuovo Sony Xperia XZ4 dovrebbe presentare un display da 6.5 pollici. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ancora da valutare le altre specifiche tecniche. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Sony.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche