Spunta un Samsung Galaxy A60 in programma ad aprile con foro sul display

Nei giorni scorsi si è parlato dell’intenzione, da parte di Samsung, di lanciare sul mercato ben nove modelli della linea Galaxy A in questo 2019. Fino ad oggi si è chiacchierato soprattutto di Galaxy A40, A50 e A90, mentre nelle ultime ore è spuntato qualche dettaglio anche del Samsung Galaxy A60.

Si tratterà quindi del più classico dei “mid-range” ma con un qualche particolarità dal punto di vista estetico che di certo non lo farà passare inosservato. Per quanto riguarda la scheda tecnica, intanto, si parla della presenza a bordo di un Exynos 9610, SoC che può essere allineato in termini di prestazione allo Snapdragon 660 montato sul Galaxy A9 (2018) tanto per restare all’interno del colosso asiatico.

Oggi, inoltre, sono arrivate delle anticipazioni di Ice Universe su quello che sarà l’aspetto di questo Samsung Galaxy A60, descritto come una sorta di Galaxy A8 Lite (in alto una foto del Galaxy A8s). Ciò vuol dire, in pratica, che sarà adottato il display Infinity-O, con un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo con fotocamera anteriore integrata.

Non deve meravigliare, allora, che con tutta probabilità questo modello possa essere riservato al mercato cinese, dove Samsung solitamente è meno “tradizionalista” sul piano estetico. Di una cosa il noto leakster è certo: Samsung Galaxy A60 sarà presentato durante il prossimo mese di aprile.4

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche