Spuntano nuove immagini reali del presunto Xiaomi Redmi X

A meno di due giorni di distanza dell’evento di gennaio che dovrebbe presentare al mondo un nuovo “sotto-brand” Xiaomi, ovvero Redmi, spuntano nuove foto dal vivo di quello che dovrebbe essere il primo smartphone del futuro marchio indipendente.

Per molti si chiamerà Xiaomi Redmi X, quello che più importa è che le foto che troverete in basso non sono dei leak ma sono state condivise da Lei Jun in persona, il CEO del gigante asiatico. Per il momento dobbiamo accontentarci della scocca posteriore che mette in evidenza le tre colorazioni previste: alla classica nera si aggiungono due gradienti. La prima va dal rosa al viola, la seconda gioca sulle tonalità di blu, peraltro non seguendo una traccia “precisa”.

La cover in vetro rende l’effetto ottico delle sfumature ancora più gradevole mentre va segnalata la sporgenza del modulo fotocamera: chi ha seguito le vicende del device negli scorsi giorni, saprà già che Xiaomi Redmi X vanterà due sensori di cui il principale è da 48 MP (a cui si aggiunge, con ogni probabilità, uno classico per il calcolo della profondità).

La parte frontale, come evidenziato anche da alcuni video che stanno circolando in rete, dovrebbe essere caratterizzata da un notch a goccia, ma sarà necessario attendere ancora qualche ora per averne conferma.

Potrebbe piacerti anche