Surface Go LTE versione consumer arriva in Italia ad un prezzo esagerato

E’ disponibile da oggi in Italia il nuovo Surface Go LTE in versione consumer. La versione con connettività LTE del tablet di Microsoft è acquistabile nel nostro Paese nella sola configurazione con 8 GB di memoria RAM  e 128 GB di storage di tipo SSD ad un prezzo di 749 Euro. Il prezzo non comprende la tastiera-cover, l’accessorio essenziale che permette di sfruttare al massimo le potenzialità del dispositivo.

Con questo prezzo ancora molto elevato, l’acquisto del Surface Go LTE è tutt’altro che consigliabile anche perché su Amazon è possibile acquistare il Surface Go 8/128 GB con connettività Wi-Fi e tastiera-cover inclusa al prezzo di 609 Euro, una soluzione decisamente più conveniente. Potete dare un’occhiata alle offerte per il tablet di Microsoft sfruttando il link qui di sotto:

La scheda tecnica del nuovo Surface Go LTE è la stessa delle altre varianti. Il tablet presenta un display 3:2 da 10 pollici con risoluzione di 1800 x 1200 pixel. A gestire il funzionamento completo del dispositivo c’è il processore Intel Pentium Gold 4415Y. La scheda tecnica include una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. La connettività LTE è garantita dal modem Snapdragon X16 LTE. Il sistema operativo è Windows 10 in modalità S con la possibilità di passare gratuitamente a Windows 10 Home.

Potrebbe piacerti anche