Surface Laptop con 8 GB di RAM in offerta a 899 Euro, venduto e spedito da Amazon

In attesa del debutto del nuovo Surface Laptop 2, in arrivo in Italia a febbraio, fioccano le offerte sulla prima generazione dell’ultrabook di Microsoft. Nella giornata di oggi, infatti, Amazon propone in offerta il Surface Laptop nella variante con processore Intel Core i5-7300, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD.

Questa versione del Surface Laptop è acquistabile a 899 Euro ed è venduta e spedita da Amazon. Si tratta di un’offerta sicuramente molto interessante. Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo registrato l’arrivo di diverse offerte dedicate alla versione con 4 GB di RAM del Laptop. Quest’offerta, riservata ad un modello davvero ben accessoriato, può risultare un’ottima occasione per acquistare un nuovo Surface Laptop.

Ecco il link all’offerta:

Segnaliamo che il modello con 4 GB di RAM e 128 GB di SSD è in offerta a 699 Euro mentre la versione 8/256 GB costa 1099 Euro e la variante con i7 costa 1457 Euro. Potete utilizzare il link riportato qui di sopra per individuare la versione più adatta alle vostre esigenze. Ribadiamo che il modello 8/128 GB, a quel prezzo, può essere considerata come la versione più equilibrata del Surface Laptop di prima generazione.

Per il Surface Laptop 2, invece, è possibile preordinare il modello con Core i5 di ottava generazione, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD ad un prezzo di 1.149 Euro. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche