Surface Laptop: offerte di fine serie, il modello base costa 699 Euro su Amazon

In attesa dell’arrivo del nuovo Surface Laptop 2, disponibile in Italia tra circa un mese, iniziano gli sconti sulla prima generazione del Surface Laptop. Il modello “base” del laptop di Microsoft è in offerta su Amazon a 699 Euro, il prezzo più basso del web attualmente. Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza fornita da Amazon stessa nei primi due anni successivi all’acquisto.

Il modello in offerta di Surface Laptop presenta il processore Intel Core i5 di settima generazione supportato da 4 GB di memoria RAM e da un SSD da 128 GB di storage interno. E’ chiaro che i 4 GB di RAM rappresentano un limite hardware importante ma, per chi è in cerca di un ultrabook estremamente leggero (il peso è di circa 1,25 chilogrammi) in grado di offrire ottime prestazioni e caratterizzato da un rifiniture di alto livello, questa versione del Surface Laptop può risultare sicuramente molto interessante.

Ricordiamo che, da alcuni giorni, è disponibile in preordine il nuovo Surface Laptop 2 che include processori Intel Core di ottava generazione e, nella sua versione base, ha 8 GB di RAM e 128 GB di SSD. Per preordinare il Surface Laptop 2 è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche