Ufficiale, il Samsung Galaxy S10 arriverà il 20 febbraio

Le indiscrezioni che vi avevamo riportato qualche ora fa alla fine si sono rivelate esatte: Samsung Galaxy S10, con le rispettive varianti (eccetto, quasi certamente, quella che supporterà il 5G), sarà presentato prima del Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 25 al 28 febbraio.

Ebbene, conosceremo ufficialmente il top di gamma dell’azienda coreana il prossimo 20 febbraio, quindi cinque giorni prima della rassegna catalana. Una mossa ovviamente studiata, probabilmente per assicurare tutta l’attenzione che merita ad un device che, come si legge nell’invito apparso su Samsung Mobile Press, ripartirà da 10 anni di innovazioni della linea Galaxy.

Confermata anche la città oggetto degli ultimissimi rumors: il Samsung Galaxy Unpacked 2019 si terrà infatti a San Francisco, anche se ancora non è stata resa nota la location. L’evento comincerà alle ore 11 locali, in Italia saranno quindi le 20. In ogni caso con l’approssimarsi della data fatidica, saranno resi noti più dettagli su quello che sarà molto più di un semplice antipasto di ciò che poi vedremo al MWC.

Il Samsung Galaxy S10 nelle ultime ore è al centro di numerose indiscrezioni: dalla batteria (5.000 mAh per la variante 5G) ai nomi (il Galaxy S10 E Lite dovrebbe in realtà chiamarsi Galaxy S10 E), passando per la presenza di un prototipo con supporto al 5G presente al CES di Las Vegas e che per molti è un’anticipazione del device che arriverebbe poi a marzo. Stay tuned!

Potrebbe piacerti anche