Vodafone: nuove offerte per gli ex clienti con minuti illimitati e 50 GB da 6,99 Euro al mese

Vodafone ha lanciato una nuova campagna di offerte winback, riservate agli ex clienti passati ad altri operatori. In queste ore, infatti, l’operatore sta inviando i tradizionali SMS che invitano gli utenti a tornare “alla base” entro il 14 gennaio per poter sfruttare un’offerta davvero molto vantaggiosa che prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e ben 50 GB in 4G. 

Il costo di quest’offerta varia a seconda del cliente. Al momento, inoltre, non è chiaro se c’è un legame con l’operatore di provenienza o meno. All’interno dell’SMS, gli ex clienti Vodafone riceveranno anche le informazioni relative al costo. Al momento ci sono conferme in merito a versioni da 6,99 Euro, 7,99 Euro e 8,99 Euro al mese di quest’offerta. 

Le offerte sono attivabili in negozio e presentano un contributo di attivazione di 6 Euro più il costo della SIM e la prima ricarica obbligatoria, il cui importo è a discrezione del rivenditore. Per attivare queste offerte di Vodafone sarà, quindi, necessario affrontare una spesa di almeno 20-25 Euro che comprende il primo rinnovo dell’offerta.

Ricordiamo, infine, che quest’offerta con minuti illimitati e 50 GB è disponibile anche come “operator attack” al costo di 6,99 Euro al mese se si proviene da un operatore virtuale o di 7,99 Euro se si proviene da Iliad o da Kena Mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche