Xiaomi Black Shark Skywalker: nuovo gaming-phone avvistato in un primo benchmark

Dopo il lancio dello Xiaomi Black Shark, disponibile da alcuni mesi anche in Europa, e del suo erede Black Shark Helo, sono in corso i lavori di  sviluppo del terzo gaming-phone della casa cinese. Su GeekBench, infatti, è appena stato avvistato il progetto Xiaomi Black Shark Skywalker, nome in codice con cui viene indicato il nuovo gaming-phone della casa cinese.

Il primo benchmark apparso online oggi ci conferma anche alcune specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Black Shark Skywalker. Come prevedibile, il nuovo smartphone sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 che fa registrare 3494 punti in single core e 11149 punti in multi core, un ottimo risultato anche se inferiore rispetto al benchmark del Sony Xperia XZ4 apparso alcuni giorni fa sulla stessa piattaforma.

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Black Shark Skywalker troveremo 8 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android Pie 9.0 “di serie“. Per il momento, non ci sono ulteriori informazioni sul progetto. Lo smartphone, così come il suo predecessore Black Shark Helo, potrebbe presentarsi con un display AMOLED e con una seconda variante con ben 10 GB di memoria RAM.

Ulteriori dettagli sul futuro Xiaomi Black Shark Skywalker arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche