Sony Xperia XZ4 promette davvero bene, 8 GB di RAM e benchmark da record

Il nuovo Sony Xperia XZ4, che sarà presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona in programma a fine febbraio, promette davvero bene ed i primi prototipi stanno registrando prestazioni da record (tutte da valutare con la versione definitiva dello smartphone). Dopo aver registrato quasi 400 mila punti su AnTuTu, il futuro top di gamma si mostra su GeekBench raggiungendo 3497 punti in single-core e 12801 punti in multi-core. 

Il test su GeekBench ci conferma che il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su 8 GB di memoria RAM. Al momento, è importante sottolineare, non ci sono conferme in merito all’effettiva dotazione della versione europea del top di gamma di Sony. La casa nipponica, come fatto ad esempio con XZ2, potrebbe commercializzare una versione con più RAM solo in alcuni mercati.

Ricordiamo che il futuro Sony Xperia XZ4 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su di un display in 21:9 con tecnologia OLED e diagonale di 6.5 pollici. Da notare anche la presenza di un sensore di impronte digitali laterale e di una tripla fotocamera posteriore. Lo smartphone, inoltre, arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Pie 9.0 pre-installato.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al futuro Sony Xperia XZ4 che debutterà ufficialmente tra poco più di un mese per poi arrivare sul mercato entro la fine del primo trimestre.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche