Samsung Galaxy M30: nuove conferme sul mid-range con batteria da 5.000 mAh

Nel corso dei prossimi mesi, Samsung rinnoverà la sua gamma di smartphone con diverse novità. In cantiere c’è il lancio della nuova famiglia Galaxy M che andrà a rimpiazzare i Galaxy J. Tra gli smartphone in arrivo sul mercato ci sarà anche il Samsung Galaxy M30, un mid-range davvero molto interessante.

Come confermano nuove indiscrezioni, il futuro Samsung Galaxy M30 potrà contare su di una batteria da 5.000 mAh diventando così la principale alternativa all’ottimo ASUS ZenFone Max Pro M1 per chi è in cerca di uno smartphone in grado di garantire un’autonomia al top del mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy M30 presenterà, inoltre, un display da 6.38 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Il display sarà di tipo Infinity-U, ovvero dotato di un piccolo notch a goccia. Per ora, Samsung dovrebbe riservare gli Infinity-O, con foro nel display per la fotocamera anteriore, ai top di gamma Galaxy S ed ai più costosi Galaxy A.

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy M30 comprenderà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel e due sensori secondari da 5 Megapixel (per ora non ci sono informazioni ulteriori sulle caratteristiche dei sensori). Tra le specifiche ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1. Per ora non ci sono informazioni definitive sul SoC.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche