Xiaomi Mi Mix 3 con supporto 5G arriverà in Europa, ecco la possibile data di uscita

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 ha fatto il suo debutto in Italia la scorsa settimana ed oggi, dalle 13, sarà protagonista di un nuovo evento di “flash sale” tramite il sito ufficiale dell’azienda. Nel frattempo, in queste ore emergono online le prime conferme in merito al rilascio europeo della variante con Snapdragon 855 e supporto 5G del nuovo Xiaomi Mi Mix 3. 

Secondo gli ultimi rumors, infatti, questa versione dovrebbe essere pronta per la commercializzazione europea entro la fine del primo trimestre del 2019. Alcune fonti ipotizzano che Xiaomi darà il via alle vendite del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 con supporto 5G a partire dal prossimo 24 febbraio, in concomitanza con l’apertura del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Ricordiamo che, attualmente, lo Xiaomi Mi Mix 3 è disponibile in Italia ad un prezzo di 549 Euro nella versione con Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM  e 128 GB di storage interno. La casa cinese, per ora, non ha confermato i rumors sul possibile lancio europeo di una variante 5G del suo smartphone. E’ chiaro, inoltre, che un eventuale arrivo in Italia di uno Xiaomi Mi Mix 3 con supporto 5G sarebbe poco sensato, al netto della possibilità di sfruttare il SoC più potente, in quanto le reti 5G nel nostro Paese sono ancora in fase sperimentale.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche