Sony Xperia XZ4: confermata la data di presentazione

In queste ore, Sony sta iniziando ad inviare gli inviti stampa per il suo evento di presentazione al Mobile World Congress 2019 di Barcellona che segnerà il debutto del nuovo ed attesissimo top di gamma Sony Xperia XZ4. Lo smartphone sarà il protagonista dell’evento che si svolgerà lunedì 25 febbraio alle 8.30 del mattino, ora europea.

Il nuovo Sony Xperia XZ4 sarà una delle attrazione del Mobile World Congress 2019. Lo smartphone, protagonista online in queste ore con le prime immagini che ci confermano il design, potrà contare sull’inedito display in 21:9, probabilmente con tecnologia OLED e diagonale di 6.5 pollici, che sarà supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855.

A completare la scheda tecnica del device ci sarà una tripla fotocamera posteriore, con sensori allineati in verticale, ed un sensore di impronte digitali laterale. Lo smartphone arriverà con Android Pie 9.0 pre-installato e potrà contare su almeno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Ricordiamo che durante l’evento dovrebbe debuttare anche la nuova gamma di mid-range Xperia XA3 ed il nuovo entry level Xperia L3. Stando alle ultime indiscrezioni, infine, non dovrebbe esserci il debutto del Sony Xperia XZ4 Compact che potrebbe essere stato cancellato dalla casa nipponica, non più interessata alla realizzazione di device della linea Compact. Ne sapremo di più tra poco più di un mese.

fonte XperiaBlog
Potrebbe piacerti anche