Xiaomi Redmi 7: tra pochi giorni il debutto ufficiale, tra le specifiche anche un sensore da 48 Megapixel

Il prossimo 10 di gennaio ci sarà il debutto del nuovo Xiaomi Redmi 7. Lo smartphone sarà presentato in Cina ma, in futuro, arriverà anche sul mercato internazionale. La conferma arriva da un teaser diffuso online che certifica anche la volontà di Xiaomi di rendere il marchio Redmi un vero e proprio brand indipendente seguendo il percorso tracciato da Huawei con Honor che, in pochi anni, è diventato uno dei principali marchi del settore della telefonia mobile.

In quest’ottica è da leggere anche il recente lancio dello Xiaomi Mi Play, presentato in Cina lo scorso 24 dicembre. Il nuovo Mi Play è, di fatto, un entry level della gamma Mi che arriva sul mercato con un prezzo simile a quello che caratterizza, di solito, gli smartphone Redmi che, come detto, potrebbero slegarsi, almeno in Cina, dal marchio Xiaomi.

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Redmi 7 è ancora, per molti elementi, ignota ma lo smartphone dovrebbe debuttare con un sensore fotografico da ben 48 Megapxiel tra le specifiche, come evidente dal teaser diffuso online in queste ore e riportato qui di sopra. Il nuovo sensore è destinato a diventare il punto di forza principale del futuro Redmi 7 che mira a diventare uno dei migliori camera-phone della fascia bassa del mercato.

Come al solito, la gamma Redmi 7 dovrebbe comprendere diverse varianti a partire dall’entry level Redmi 7A e sino ad arrivare al “top di gamma” Redmi Note 7 Pro.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche