Clamorose indiscrezioni: Samsung verso l’addio alle gamme Galaxy S e Galaxy Note?

Proprio come accaduto lo scorso anno (anche se in quell’occasione fu direttamente DJ Koh, capo della divisione mobile, ad alimentare le voci), anche stavolta si torna a parlare di un possibile addio da parte di Samsung alla fortunatissima gamma Galaxy S.

Gli ultimi rumors provengono dalla Yonhap News Agency che cita una fonte interna all’azienda coreana. Samsung Galaxy S10, insomma, potrebbe essere l’ultimo modello di una linea che ha segnato la storia negli ultimi anni, proponendosi come punto di riferimento anche dal punto di vista estetico (come ad esempio nel caso dell’S8).

Il motivo che spingerebbe Samsung a questa clamorosa decisione risiederebbe nella difficoltà degli utenti nelle pronunce dei modelli successivi, S11, S12 ecc. Non è un caso, tra l’altro, che Huawei è passata direttamente da P10 a P20, mentre Sony proprio stamattina ha annunciato il suo nuovo top di gamma, l’Xperia 1.

Insomma, lo scenario potrebbe essere propizio ad un cambio del brand, considerato anche che i 10 anni della serie S rappresentano già un traguardo notevole. i deciso non c’è comunque ancora nulla, per il momento è un’ipotesi sul tavolo dei vertici aziendali e che potrebbe riguardare anche la serie Galaxy Note, ormai da qualche anno allineata numericamente ai Galaxy S.

Intanto per preordinare Samsung Galaxy S10 al miglior prezzo su Amazon basta seguire questo link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche