Come avere la Xiaomi Mi Band 3 in regalo con Tre Italia

Tre Italia ha ideato una nuova Xiaomi Special Edition, campagna che già durante le feste natalizie ha raccolto un ottimo successo. L’operatore telefonico regalerà la Xiaomi Mi Band 3, probabilmente la smartband del momento grazie ad un rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile, a chi deciderà di acquistare uno smartphone Xiaomi a rate.

Più in particolare i device coinvolti sono Xiaomi Mi 8 ProMi 8Mi MIX 2Redmi 5 PlusMi A2 Lite e Redmi 6A: i metodi di pagamento accettati sono addebito su carta di credito, su conto corrente o tramite finanziamento Compass. Il tutto, ovviamente, abbinando ad una tariffa Tre Italia, la All In Power.

Per chi non lo sapesse, l’offerta mette a disposizione minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico dati mensili, al costo di 9,99 euro/mensili. Tariffa che si aggiunge al prezzo previsto dalle rate dello smartphone scelto: per scoprire tutto nel dettaglio, il consiglio è quello di consultare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Tre Italia dove vengono specificate anche le modalità di adesione.

Vale la pena sottolineare che la Xiaomi Special Edition sarà valida fino al prossimo 24 marzo (la promozione è partita ieri, 18 febbraio) e che prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Potrebbe piacerti anche