Samsung Galaxy S10 Plus ecco il video di presentazione (quasi) ufficiale

A 24 ore dalla presentazione, di Samsung Galaxy S10 Plus ora conosciamo anche…il video ufficiale di lancio che probabilmente sarà trasmesso anche durante l’Unpacked di domani a San Francisco in cui lo smartphone verrà svelato assieme al modello “standard”.

Il filmato è in norvegese ma non c’è ovviamente bisogno di parlare la lingua scandinava: le immagini sono più che sufficienti per ammirare la versione Plus del nuovo top di gamma che, nel video, conferma in blocco tutte le peculiarità che lo contraddistinguono anche dai “fratelli minori”. Spicca, ad esempio, il foro ovale sul display, nell’angolo in alto a destra, in cui troveranno spazio le due fotocamere anteriori (una per Samsung Galaxy S10).

Fotocamere che diverranno tre sulla scocca posteriore, dove saranno disposte in orizzontale ed allineate col flash LED. Nel video sono evidenziate poi altre due funzionalità di cui si è discusso tanto negli ultimi giorni.

Per cominciare c’è il sensore per le impronte digitali integrato nel display (vedremo se ci sarà un seguito ai sospetti di un funzionamento non perfetto coi vetri protettori); ma c’è grande attesa anche per la ricarica wireless inversa che servirà anche a rifornire di energie i Galaxy Buds, gli auricolari senza fili che saranno con ogni probabilità forniti in omaggio ai primi che effettueranno il pre-ordine di Samsung Galaxy S10 Plus.

Potrebbe piacerti anche