Huawei Mate 20: in offerta a 549 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche una promozione riservata all’ottimo Huawei Mate 20. Lo smartphone di fascia alta di Huawei viene, infatti, proposto ad un prezzo di 549 Euro nella colorazione Blue proposta in foto e nella variante dotata di supporto Dual SIM. Incluso nel prezzo c’è anche una cover trasparente.

Il Huawei Mate 20 in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce (è disponibile la consegna in un giorno) ed all’assistenza garantita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto dello smartphone. Il prezzo è davvero ottimo. Si tratta, infatti, di uno dei prezzi più bassi del web e probabilmente il più basso in assoluto se consideriamo solo i prodotti con garanzia Italia e supporto Dual SIM.

Ecco il link per l’acquisto:

Ricordiamo che il Huawei Mate 20 si presenta con un display da 6.53 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ affiancato dall’ottimo SoC Kirin 980, lo stesso SoC che troviamo tra le specifiche del Mate 20 Pro. Lo smartphone presenta 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, una tripla fotocamera posteriore (12+16+8 Megapixel), fotocamera anteriore da 24 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Lato software, invece, troviamo Android Pie 9.0 personalizzato con l’ultima versione della EMUI.

Potrebbe piacerti anche