Sony Xperia XZ4: prestazioni da record confermate da un nuovo benchmark

Continuano gli avvistamenti online del futuro Sony Xperia XZ4 che debutterà ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2019, al via tra un paio di settimane a Barcellona. Il nuovo top di gamma di casa Sony è stato avvistato su GeekBench registrando un punteggio superiore ai 3.600 punti in Single-Core ed ai 12 mila punti in Multi-Core. 

Il modello testato di Sony Xperia XZ4 presenta il SoC Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da 6 GB di memoria RAM. Ricordiamo che, alcuni giorni fa, sempre su GeekBench, è stato avvistata una variante da 8 GB di RAM in grado di realizzare risultati leggermente superiori in Multi-Core rispetto a quelli fatti registrare dall’unità testata oggi.

A prescindere dalle, leggere, differenze prestazionali, è chiaro che il nuovo Sony Xperia XZ4 sembra davvero avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo punto di riferimento del mercato smartphone. Il device, ricordiamo, si presenterà con un inedito display OLED con rapporto tra le dimensioni di 21:9 che rappresenterà una delle principali novità del progetto.

Il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare, inoltre, su di un comparto fotografico di primissimo livelli con una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 52 Megapixel. Per ora non ci resta che attendere l’effettiva presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagi sulla scheda tecnica del nuovo top di gamma nipponico.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche