Kena Mobile: nuova offerta con 50 GB a partire da 6,99 Euro al mese

A partire dalla giornata di oggi 11 febbraio, Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, presenta una nuova offerta che va a sostituire tutte le altre tariffe disponibili sino alla scorsa settimana. Da oggi, sia online che in negozio, è possibile attivare un’offerta con minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB in 4G con velocità limitata a 30 Mbps in download.

Questa nuova offerta di Kena Mobile presenta un costo di 6,99 Euro al mese per chi richiederà la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi Ho.Mobile, Noitel, Ringo e Nextus). Richiedendo la portabilità da un altro operatore o attivando un nuovo numero di cellulare, invece, il costo dell’offerta sarà di 11,99 Euro al mese. 

Entrambe le soluzioni prevedono un contributo di attivazione di 4,99 Euro ed un costo della SIM di 5 Euro. Per completare i costi del passaggio c’è da considerare la prima ricarica del credito necessaria per coprire il costo del primo mese dell’offerta Kena Mobile che si vuole attivare. Al momento, queste due offerte non presentano una data di scadenza precisa.

Ecco i link per sottoscrivere direttamente online le offerte Kena Mobile:

Potrebbe piacerti anche