Il 20 febbraio in arrivo Samsung Galaxy Watch Active, Galaxy Fit e Galaxy Buds

Che non fosse prevista soltanto la presentazione del Samsung Galaxy S10 era cosa nota: l’evento Unpacked del 20 febbraio, con inedita location a San Francisco, riserverà diverse sorprese ai fan del colosso coreano che, con ogni probabilità, potranno godersi tutta una serie di nuovi prodotti.

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi ma ora sono apparsi anche nell’app ufficiale Galaxy Wearable, spazzando quindi gli ultimi dubbi a riguardo. Il più costoso del lotto sarà senza dubbio il Samsung Galaxy Watch Active, smartwatch che fino a poche settimane fa era annunciato col nome di Samsung Galaxy Sport. Viene confermata la dimensione della cassa pari a 40 mm, così come si fa riferimento alle colorazioni argento e nera.

Se di Samsung Galaxy Watch Active sappiamo già molto (qui potrete trovare tutte le info a riguardo), al contrario è trapelato davvero poco sulla Galaxy Fit, una fitness band che arriverà in due versioni (anche la Fit e) e che per ora è comparsa solo in una certificazione bluetooth ottenuta un paio di settimane fa.

A completare il quadro ci penseranno le Samsung Galaxy Buds, le nuove cuffiette wireless che saranno ricaricabili anche tramite la batteria del Samsung Galaxy S10; e proprio pre-ordinando il futuro top di gamma, gli auricolari potrebbero essere forniti in omaggio dal produttore, almeno in alcuni paesi.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche