LG K12+, entry level che sarà presentato al MWC di Barcellona?

Non solo coi chiacchieratissimi G8 ThinQ e V50 ThinQ: LG dovrebbe arrivare al Mobile World Congress di Barcellona anche con un entry-level in piena regola, oggetto aoggi di un leak che ne rivela il render e diverse specifiche tecniche.

Si chiama LG K12+ e si presenterà con un display con risoluzione in HD+ (720 x 1440 px, quindi aspect ratio 18:9); a bordo vanterà un Helio P22 MT6762 di MediaTek (con CPU a otto core, 8 Cortex-A53, quattro con clock a 2 GHz altri quattro a 1,5 GHz), processore che sarà poi coadiuvato da 3 GB di memoria RAM. Viene segnalata la presenza di Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo.

Pochi spunti dal render che troverete in alto, ad inizio articolo: chin e bordo superiore mantengono uno spessore “di sostanza”, ma quantomeno sono simmetrici. Nonostante manchi l’immagine del retro, non è difficile inoltre immaginare una singola fotocamera posteriore.

Fu così, d’altronde, anche per il predecessore che fu presentato proprio durante il MWC di Barcellona, nel 2018: LG K10+ arrivò con un display da 5.3″, RAM da 3 GB, 32 GB di storage interno, batteria da 3.000 mAh, processore a otto core e il già citato sensore fotografico con risoluzione da 13 MP. No, non sarà questa l’arma vincente (almeno così sperano i coreani…) di LG nella fiera catalana…

fonte GizmoChina Tigermobiles
Potrebbe piacerti anche