Samsung Galaxy S10 Lite o S10e? No, si chiamerà “Essential”!

Del Samsung Galaxy S10, e di tutti i modelli che completeranno la gamma, si sa praticamente già tutto; restano da scoprire alcune curiosità, tra cui quelle relativa al nome della versione più economica del lotto.

Ci riferiamo ovviamente a quello che fino ad oggi è stato identificato con Galaxy S10e e prima ancora col più classico Galaxy S10 Lite. Niente di tutto ciò: stando a quanto segnala oggi Roland Quandt, lo smartphone dovrebbe finire per chiamarsi Samsung Galaxy S10 Essential. Il noto leaker ha parlato di materiale pubblicitario proveniente da diversi operatori telefonici: insomma, come spesso accade potrebbe aver fatto centro.

Inutile sottolineare che tale denominazione non ha nulla a che vedere con l’azienda di Andy Rubin e col suo Essential Phone PH-1. Anzi, vuole essere un richiamo a quelle che saranno le specifiche di un device di cui, peraltro, lo stesso Quandt ha già condiviso alcuni render, la scorsa settimana (clicca qui per saperne di più).

Samsung Galaxy S10 Essential non sarà propriamente uno smartphone “essenziale” ma comunque baderà molto più al sodo rispetto ai “fratelli maggiori”. Tanto per citare due caratteristiche: schermo flat (e non curvo come gli altri due S10) e doppia fotocamera (non tripla) sul retro.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.