Una nuova smartband di Fitbit destinata ai bambini?

Da qualche ora stanno circolando sul web alcuni render di una presunta nuova smartband di Fitbit, rivolta soprattutto ad una nicchia di mercato decisamente particolare per questo settore: i bambini.

Dovrebbe quindi trattarsi del successore diretto della Fitbit Ace, a sua volta lanciata nella primavera del 2018. Si tratta di un fitness tracker che si caratterizza soprattutto per due particolari: il display dalle dimensioni molto superiori alla media e i cinturini proposti in due versioni con colorazioni particolarmente adatte al pubblico cui sarà destinata e pensate probabilmente per entrambi i sessi.

Non c’è comunque alcuna certezza sulla gamma di riferimento, considerato che anche l’ipotesi che porta alla linea Fitbit Inspire può ritenersi valida. In ogni modo, nel caso in cui questa nuova smartband seguirà la Fitbit Ace, è facile immaginare che proporrà alcune specifiche del modello precedente: resistenza all’acqua, controlli touch (nelle immagini sono poi presente alcune immagini adatte ad un pubblico infantile) e controllo costante dell’attività fisica su tutti. Non sono emersi per il momento dettagli tecnici su questo dispositivo.

Vale la pena sottolineare che Fitbit sta pian piano perdendo quota di mercato negli ultimi mesi: è anche per questo motivo che in primavera sarà lanciata anche la Fitbit Versa 2, a sua volta oggetto di alcuni leak nei giorni scorsi.

fonte TechnoBuffalo
Potrebbe piacerti anche