Lo zoom ottico 10x di Huawei P30 Pro promette scintille: guardare per credere

Ci ha pensato direttamente Bruce Lee, vice-presidente di Huawei, a mostrare quanto sarà potente lo zoom 10x che caratterizzerà una delle fotocamere presenti sul retro del futuro Huawei P30 Pro. Il dirigente ha postato su Weibo quattro foto dello stesso panorama, andando a confermare le aspettative altissime nei confronti del top di gamma.

Quasi superfluo sottolineare che la curiosità degli appassionati sarà catturata soprattutto dallo zoom ottico 10x, chiamato a contrastare quello che Oppo ha presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Le prime immagini fanno davvero ben sperare, ricordando (come dimostra anche l’ultimo render trapelato) la presenza di quattro fotocamere posteriori.

Nella galleria che troverete in alto vengono così messe una dopo l’altra le foto catturate rispettivamente con lo zoom in questione, con uno zoom ottico 5x, con ripresa standard e, in ultima, con un sensore ultra-wide. Guardando la differenza tra l’immagine con zoom 10x e quella standard c’è davvero da restare a bocca aperta. La qualità dei dettagli, l’assenza di rumore o motion blur sono davvero impressionanti.

Insomma, il prossimo 26 marzo, quando a Parigi verrà alzato il sipario su Huawei P30 Proche entrerà di diritto nella lista dei migliori camera-phone sul mercato, e su tutta la gamma P30 ci sarà da divertirsi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche