Meizu Note 9 si mostra nelle prime immagini dal vivo

Manca ormai poco alla presentazione di Meizu Note 9, uno smartphone di cui si sta parlando parecchio nelle ultime settimane considerata la presenza di un paio di particolari da tenere d’occhio. Il device andrà a collocarsi ragionevolmente nella fascia medio-alta del mercato.

Il prossimo 6 marzo, dunque, conosceremo questo device di cui oggi sono spuntate anche le prime immagini reali (che peraltro sembrano “autentiche”). Foto che tolgono gli ultimi dubbi su quello che sarà il design, posto che della scheda tecnica si è parlato già a lungo. Il motivo? Meizu Note 9 sarà uno dei pochi smartphone sul mercato a vantare un sensore fotografico con risoluzione da 48 MP (il Sony IMX586), accompagnato sul posteriore da un’altra fotocamera da 5 MP.

Nele foto, inoltre, si può ammirare un discreto notch a goccia e dimensioni contenute del bordo inferiore, mentre le già citate due fotocamere posteriori andranno a posizionarsi nell’angolo in alto a sinistra, in verticale. Al centro, invece, è situato il sensore per le impronte digitali che, quindi, non sarà integrato nel display.

Detto della presenza in basso di USB di tipo C, speaker e jack audio da 3.5 mm, va ricordato che Meizu Note 9 dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 675 a bordo, accompagnato da 6 GB di memoria RAM. Non mancherà Android Pie 9 di serie mentre attendiamo conferma sulla capacità della batteria che potrebbe assestarsi sui 3.900 mAh.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche