Motorola Moto G7: prezzi e data di uscita di tutte le varianti | Ufficiale

Motorola ha presentato poco fa la nuova gamma Motorola Moto G7 e, a sorpresa, ha anche diffuso le prime informazioni relative alla data di uscita ed al prezzo in Italia di tutte e quattro le varianti della nuova gamma di mid-range che, oltre al G7, comprende il G7 Plus, il G7 Power con batteria da 5.000 mAh e l’entry level G7 Play.

Tutti e quattro gli smartphone presentano un display da 6.2 pollici di diagonale (Full HD+ con notch a goccia per G7 e G7 Plus e HD+ con notch tradizionale per Power) mentre solo il Play ha un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+. Il SoC è lo Snapdragon 632 tranne che per il G7 Plus che può contare sullo Snapdragon 636.

La data di uscita in Italia di tutte e quattro le varianti della gamma G7 è fissata per la seconda metà del mese di febbraio. Per quanto riguarda i prezzi, invece, il Motorola Moto G7 presenterà con un prezzo di 249,99 Euro e sarà disponibile nelle varianti Ceramic Black e Clear White e potrà contare su 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone sarà venduto in esclusiva da Amazon.

Il Motorola Moto G7 Plus, invece, arriverà in Italia con un prezzo di 319,99 Euro nelle colorazioni Deep Indigo e Viva Red. Lo smartphone potrà contare su 4 GB di RAM e 64 GB di storage oltre che su di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 Megapixel.

A completare la gamma troviamo il G7 Power, che arriverà sul mercato con un prezzo di 229,99 Euro nelle colorazioni Ceramic Black, Marine Blue e Iced Violet Gradient, ed il G7 Play, che sarà disponibile (in esclusiva con TIM) a 189,99 Euro nelle colorazioni Deep Infigo e Fine Gold.

Potrebbe piacerti anche