Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 arrivano in Italia e sono già scontati su Amazon

Prende il via oggi la commercializzazione italiana dei nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, già disponibili negli USA da alcuni mesi. I nuovi prodotti della gamma Surface sono già acquistabili, in un gran numero di configurazioni, dal Microsoft Store e presso un gran numero di rivenditori.

Il modello base di Surface Pro 6 presenta 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno oltre al processore Intel Core i5 di ottava generazione. Stessa configurazione anche per il modello base del Surface Laptop 2. Sia il tablet che l’ultrabook di Microsoft rinunciano, finalmente, alla variante da 4 GB di memoria RAM, partendo direttamente da 8 GB.

Da notare che su Amazon sia il Surface Pro 6 che il Surface Laptop 2 sono già scontati. Il tablet parte da 971 Euro, invece che da 1069 Euro, mentre il laptop parte da 1.062 Euro invece che da 1.169 Euro. Ecco i link per l’acquisto dei nuovi prodotti della gamma Surface che sono venduti e spediti da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza offerta dal rivenditore stesso.

Ricordiamo che, sempre da oggi 7 febbraio, è disponibile in Italia anche il nuovo all-in-one Surface Studio 2, un prodotto estremamente costoso ma davvero molto particolare che integra uno schermo da 28 pollici ed è disponibile nel nostro Paese con un prezzo di partenza di 4.199 Euro. 

Potrebbe piacerti anche