Motorola Moto G7: scheda tecnica confermata da Verizon

L’operatore americano Verizon ha, di fatto, svelato la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G7 tramite la sezione dedicata alla certificazione dei nuovi device. Il nuovo mid-range, che sarà presentato nelle prossime ore in Brasile, arriverà sul mercato europeo entro la fine del primo trimestre dell’anno in corso.

Come confermato da Verizon, lo smartphone presenterà un display da 6.24 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Confermata anche la presenza di una batteria da 3.000 mAh e del supporto alle connessioni 4G LTE Cat 6 oltre che della colorazione Ceramic Black.  Ricordiamo che tra le specifiche tecniche, il nuovo Motorola Moto G7 potrà contare anche sul SoC Qualcomm Snapdragon 632 e su di una doppia fotocamera posteriore. 

Ricordiamo che la gamma Moto G7 sarà molto articolata e potrà contare su altre quattro varianti. Motorola, infatti, è pronta a presentare anche il Moto G7 Plus, che avrà display con notch a goccia e Snapdragon 636, oltre all’entry level Moto G7 Play che sarà caratterizzato da specifiche tecniche più basilari e da un display con notch tradizionale e risoluzione HD+.

La novità di quest’anno per la gamma Moto G è rappresentata dal nuovo Motorola Moto G7 Power che potrà contare su di una batteria da ben 5.000 mAh. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi mid-range di Motorola.

fonte Verizon
Potrebbe piacerti anche