Oppo F11 Pro “ufficializza” un sensore da 48 MP in un render stampa

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni nelle ultime settimane: Oppo F11 Pro (in precedenza segnalato come Oppo R19) è uno smartphone atteso a stretto giro di posta e che sarà contraddistinto dalla particolarità della fotocamera anteriore a comparsa.

Oggi è stato condiviso, da 91mobiles, un interessante leak che svela un ulteriore dettaglio del comparto fotografico vantato dallo smartphone in questione. Si tratta di un volantino pubblicitario che l’azienda cinese avrebbe preparato evidenziando la presenza di un sensore posteriore da 48 MP (probabilmente targato Sony); fotocamera che dovrebbe poi essere affiancata da un’altra lente secondaria sul retro.

E’ utile ricordare, a proposito della cam anteriore “pop-up” che anche in questo caso è prevista una risoluzione decisamente sopra la media (si parla di 32 MP); insomma, è già facile intuire quali saranno i punti di forza di uno smartphone che, giocoforza, si contraddistinguerà per un display dalle cornici particolarmente sottili (anche se il chin è piuttosto pronunciato).

Sono spuntati anche altri rumors su Oppo F11 Pro: il device dovrebbe girare su un Helio P70 di MediaTek coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Occhio anche al prezzo, visto che le 25mila rupie indiane preventivate corrispondono a poco più di 300 euro. Il lancio di Oppo F11 Pro dovrebbe avvenire durante la prima metà di marzo.

Potrebbe piacerti anche